Antartide, 

il grande continente bianco

Esplorare l'Antartide è un'esperienza imbattibile, i più grandi ghiacciai del mondo, i pinguini imperatori, le balene...

Un viaggio in Antartide può essere fatto solo durante un periodo estivo specifico, e in molti modi, soprattutto in barca.

 

Alcuni partono da Ushuaia o Punta Arenas ma c'è anche la possibilità di volare verso una base scientifica e imbarcarsi, che evita due giorni per andare e tornare alla navigazione di Drake e ruggente 40 °. 

  

Abbiamo la gamma più completa di navigazione in Antartide e raccomandiamo imbarcazioni di piccola capacità poiché gli sbarchi sono limitati a 100 persone in ogni località.

Destinazione molto costosa a causa della lontananza e dell'offerta, offriamo anche spedizioni reali, delle più estreme del mondo, visite di colonie di pinguini imperatori in campeggio, abbiamo anche la possibilità di raggiungere il Polo Sud, 1000 km all'interno del continente antartico , combinando un piccolo volo in aereo con una visita alla base scientifica americana vicino al polo sud, raggiungendo il polo sud a piedi o lo sci di fondo, un'esperienza da vivere.

Vivi l'esperienza del sud estremo!

Scopri i più grandi ghiacciai del mondo.

La baia del paradiso, il canale del lemaire, l'isola livingston, paesaggi mozzafiato, accompagnati da pinguini e balene.

Spedizione al Polo Sud, 90º0’0''

Accessibile solo da piccoli aerei e camping, è un viaggio di un'altra dimensione. Contattaci per maggiori dettagli

Sulle orme del pinguino imperatore

Esplora in pieno continente antartico seguendo ed osservando i pinguini e la fauna locale in esclusiva.

Kayak tra gli iceberg

Tutto in sicurezza, un sentimento di libertà di esploratore dei tempi moderni in un sito unico.

L'Antartide in immagini…